Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4230 - 4260 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI....
avrei una domanda da fare. Mi capita spesso che per fare ho'oponopono (come al solito spero di averlo scritto bene),io lo scriva. Cioè,mentre lo ripeto mentalmente,oppure a volte anche a bassa voce,per rimanere concentrata lo scrivo. Secondo voi è un metodo valido? Oppure invece di concentrarmi mi deconcentra? Scusatemi ma mi è venuto questo dubbio amletico...
VI ABBRACCIO FORTE
Giada G.
Siciliangirl
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,è da 3 anni circa che conosco il dvd"the secret",lo conobbi per caso grazie al fatto che lavoravo in una rinomata libreria qualche annetto fa.
Mi appassiono' molto a dire il vero,oggi ci penso e ci ripenso a quel dvd che quest'anno ho persino acquistato il libro.
Oggi alla pagina 98 del libro,vedo scritto di collegarmi a questo sito per scaricare il FAMOSO ASSEGNO e guarda caso qualche secondo prima avevo pensato a quale modo escogitare per fare qualche soldino affinchè possa finire di pagarmi la macchina...beh questo è il motivo per il quale oggi mi vedete iscritta per la prima volta.
Andro' domani stesso a stamparmi questo assegno e se nei prossimi giorni avrò qualche risultato sarete i primi a saperlo..
BUONA SERATA E BUONA DOMENICA A TUTTI..:-)
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PANTERINA: ti ringrazio moltissimo della stima che hai espresso nei miei confronti e ne approfitto per dirti che tu puoi essere COME DESIDERI!
Forma dentro la tua mente l'immagina della donna che vuoi diventare. Com'è la NUOVA Giada? E' una donna sicura di sé, la donna che può ottenere tutto ciò che desidera, quella che ogni uomo vorrebbe avere accanto, una persona matura e decisa che sceglie da sola il proprio destino e non ha paura di essere giudicata o del parere degli altri. C'è qualcosa che ti piacerebbe saper fare ma che ancora non ti riesce bene? C'è qualche aspetto di te che vuoi migliorare? C'è un personaggio a cui ti ispiri e vorresti acquisire le sue qualità? Bene! Costruisci e modella questa persona nella tua testa e poi vivi quest'immagine nella realtà e osserva la differenza anche all'esterno!
Ricordi la storia del re di Cipro, Pigmalion, che scolpì la statua del suo ideale di donna, Galatea, nell'avorio? In questo senso siamo tutti Pigmalion, e possiamo scolpire nella mente il modello di persona che vorremmo essere. Se non è magia questa!
Comincia adesso, cara Giada! Sei già una grande donna, e diventerai ancora più grande!
Ti abbraccio forte,
Lady Magic xxx
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Giada: sono d'accordo con te che i bambini sono perfetti, sono puri e vedono il mondo con occhi limpidi. Poi noi adulti, in nome delle convenzioni sociali e della buona educazione, contaminiamo la loro purezza. Io sono convinta che li picchiamo perchè abbiamo fretta di irreggimentarli, non sopportiamo che si comportino da bambini e vogliamo cacciare le buone maniere nelle loro testoline con la forza. Se fossimo consapevoli che hanno i loro tempi e avessimo fiducia in loro, se permettessimo loro di imparare le cose in modo spontaneo senza forzarli, non avremmo bisogno di far loro del male. Siamo convinti che la violenza fisica li aiuti a crescere. Io non sono d'accordo, secondo me ogni volta che fai del male a un bambino interferisci con la sua crescita e il suo apprendimento, gli spezzi qualcosa dentro. Purtroppo ogni volta che espongo questi punti di vista mi sento dire che "una pacchetta sul sederino non è picchiare", "una bella e sana sculacciata ogni tanto ci vuole" ecc.: ormai la violenza educativa è un fatto naturale e accettato, e spero che noi Segretisti pian pianino, educando i nostri figli senza violenza e con dolcezza e umanità, riusciremo a cambiare il mondo in meglio.
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
non so se vi ricordate la mia storia, bè.. io non ci capisco più niente. Desideravo un ex e ne è tornato un altro... Uno che non volevo più e che ero convinta non fosse la persona per me... Mi sto di nuovo innamorando di lui.. non avrei mai pensato fosse possibile!
E l'ex che chiedevo, che desideravo con tutta me stessa? Stasera ho scoperto che ha un'altra... per me era immaturo e non si sentiva pronto... ora sta con una donna più grande e con due figli!!
Eppure io sto bene, ringrazio.... per questo nuovo amore, vivo nel presente e non penso al domani... che sia la volta buona?
Elena
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Gatto66
Mi spiace se ho scritto qualcosa che ha generato negativita'.
Chiedo scusa a Gatto66 e a tutti voi. Non volevo creare negativita', cerchero' di stare piu' attenta.
per Lady Magic
grazie, sei sempre cosi' dolce e disponibile. Ti seguo anche su FB. Io gia' pratico sport, partecipo attivamente un gruppo politico e organizzo manifestazioni per beneficenza. Faccio parte anche di un gruppo teatrale amatoriale. Come vedi il da fare non mi manca, sono i soldi che mancano...
Tutti mi conoscono come una persona tranquilla, mai nessuno immagina che sto uscendo fuori di testa per il lavoro... Ho fatto un colloquio e aspetto una risposta. Credimi l'ansia mi sta divorando. Anche se so benissimo che questo atteggiamento negativo non fa bene a nessuno...
Un mondo di baci....
Pallina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie YoYo
leggerò e rileggerò la tua risposta
fino a quando non recuperò tutta la fiducia nelle mie capacità di creazione. grazie di cuore. mi dai un sacco d'energia positiva.
un abbraccio
Gianluca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono senza stimoli.........
stò perdendo l'entusiasmo.... niente di buono.. o meglio.. di nuovo tutto ko....
son cmq felicissimo per Andrea!! bravissimo AMICO!!
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a volte scrivo qua ,ma mi sento un po "un'intrusa"..,nn so,siete tutti così uniti,e mi sembra quasi di scocciare se kiedo qualche consiglio..!!cmq vi leggo sempre e siete dei grandiii!!
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
penso che tu abbia perfettamente ragione,ognuno porta la sua esperienza e da quello possono scaturire molte riflessioni,spunti per pensare...a me su questo forum è capitato molto spesso...è solo che voi due mi sapete proprio di 'buono',avete una consapevolezza e una padronanza nel farci riflettere...e trovare sempre le parole giuste al momento giusto,per tutti. Nella mia esperienza di vita,queste figure si sono presentate sotto forma di insegnanti,ne ho avuti di meravigliosi e quindi non mi fraintendere,per me voleva essere un complimento.
Ti ringrazio...
Giada
P.S. Anch'io seguirei volentieri il tuo blog!!
Pain
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... e poi sembra che le tue preghiere siano state ascoltate... e arriva quello che aspettavi... il tempo di gioire e ringraziare l'Universo a tutto spiano... giusto una manciata di minuti.... per capire che non era quello che pensavi... è stato solo un altro schiaffo, ancora più forte... a che serve riavere quello che volevi per 30 secondi e ri-perderlo? A che? Ditemelo voi... io ho solo dolore adesso...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
sì, ciò che hai compreso è quello che intendevo comunicare.
Preciserei che per proiettare io intendo il contenuto di ciò che si pensa, di tutti i concetti che si intrattengono dentro se stessi, cioè la totale IMMAGINAZIONE. Osservando se stessi ci si accerta che ciò che si vuole sperimentare RISIEDE DENTRO DI NOI, come concetto o immagine, insomma come ATTEGGIAMENTO personale. L'atteggiamento è una credenza radicata, se non fosse una credenza non sarebbe NATURALE e si può sperimentare solo un atteggiamento NATURALE. La propria REAZIONE agli eventi è indice di quali atteggiamenti intratteniamo, quindi è legato al concetto di se stessi. Vi sono nella quarta dimensione INFINITI ATTEGGIAMENTI, infinite possibilità di ESSERE, sta nell'entrare in quegli STATI la differenza della manifestazione nel visibile. E' un salto...quantico appunto, come tu citi.
La realizzazione di un desiderio è appunto l'abbandono di uno STATO quantico e la totale aderenza, accettazione di un differente STATO quantico. Questo passaggio è il tempo di gestazione per la materializzazione visibile. E' cioè l'intervallo che passa tra la scelta ed il divenire 'naturale' di quel determinato atteggiamento.
Tu scegli un obiettivo, il frutto o anche raccolto, al momento della scelta esso è piantato e raccolto ORA e QUI', il tuo obiettivo è immediatamente disponibile nella tua immaginazione, quindi quel seme ha già dato il suo frutto, perchè tu il fine l'hai immaginato ed è contemporaneo alla semina, perchè tu non crei nulla, tu scegli e basta. La raccolta è quindi immediata ma tu la vedi solo nella tua IMMAGINAZIONE, nel visibile ci sarà in modo differito a seconda della tua CREDENZA che esiste già, cioè a seconda del modo con cui TI DIVENTA NATURALE quel determinato stato di realizzazione. E quello STATO è uno stato MENTALE, PSICOLOGICO, ha a che fare con CHI TU SEI. Di fatti il periodo di gestazione non esiste, tutto è sempre disponibile, siamo noi che diamo un concetto di tempo alle cose perchè accadano, ma questo non è un male, di fatti aiuta anche a rivedere le proprie decisioni. Nella quarta dimensione tutto è contemporaneo mentre nella nostra tutto ha un equilibrio, altrimenti tutto collasserebbe, invece il sole sta lì dove sta ed effettua il suo moto, la luna pure, gli altri pianeti anche, e così via, le maree, le nascite degli uomini e degli animali, la coltivazione dei raccolti, etc.
Se quindi tutto è CONTEMPORANEO, allora il passato non esiste, dunque è presente, ed è presente insieme al futuro, Se il passato è presente allora posso cambiarlo, ecco perchè lo puoi revisionare. Se lo puoi immaginare vuol dire che è ORA ed è QUI', se no dove sta? Per assurdo: pensa alla colazione che hai fatto ieri, pensa a quella di stamane, poi immagina quella di domattina, riesci a farlo? dunque ti sei spostato sull'asse del tempo, avanti ed indietro e lo puoi fare quante volte vuoi, chi te lo impedisce? Dunque spostati cambiando l'evento della colazione, chi te lo impedisce? allora perchè non cambiare gli eventi della giornata prima di andare a dormire? e se puoi farlo su un'unica giornata, perchè non farlo su un intero passato? Dentro la tua immaginazione ci sei solo tu e tu decidi cosa metterci, se poi provi che la tua IMMAGINAZIONE crea il tuo futuro, dunque perchè non metterci un evento negativo passato, ri-visto come vorresti fosse andato? certo che cambiandolo non proveresti gioia invece di quella particolare sensazione negativa ad esso legata?
Se tu SAI che nella tua IMMAGINAZIONE dai origine alla manifestazione della tua vita ecco che selezioni bene e con molta cura tutto quello che IMMAGINI. Quando hai provato, testato, che è la TUA IMMAGINAZIONE a creare il tuo futuro, non ti importa più di cosa è stato il passato o di cosa è il presente visibile, sai che sono concetti scelti precedentemente alla loro manifestazione e quindi ti dai da fare a SCEGLIERE i concetti che vuoi vedere manifestati domani, ciò pensando che DOMANI è un concetto tri-dimensionale ma che QUI ed ORA tu scegli (semini) e QUI ed ORA tu raccogli, e se ti è NATURALE e sei totalmente FEDELE a quella scelta, essa si materializza fedelmente e non devi più tornarci sopra. Il lasciare andare è PROPRIO di chi E' la persona che vorrebbe essere dopo la realizzazione, è l'atteggiamento di chi ha deciso e sa senza ombra di dubbio che quello che ha deciso E' e SARA'. Ti abbraccio.
mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono tornata indietro nel mio passato e ho cercato di cambiare quegli eventi che mi hanno fatto star male (come mi aveva suggerito Lady Magic) ed è successa una cosa "strana", mi sono ritrovata a pensare a tutte le cose meravigliose che sono successe in quegli anni, per molto tempo ho fatto il contrario!!! Non è un caso che io non abbia mai avuto una relazione stabile ora lo so. Nelle ultime settimane ho cercato di essere positiva, ho fatto di tutto per non piangere e non lasciarmi andare alla tristezza del momento che sto vivendo con il mio amico, ma ieri sera ho ceduto. Ho sempre pensato che un bel pianto potesse servirmi a sfogare tutte le emozioni che non riesco mai a tirar fuori e così è stato. Ancora mi stupisco di come le cose possano cambiare da un giorno all'altro!!! La situazione con il mio amico non è diversa, ma le mie emozioni a riguardo decisamente si, mi sento tranquilla e serena. Quello che ho sempre voluto era lasciarlo libero di prendere le sue decisioni, "lasciarlo andare" per la sua strada, ma fino a ieri era "solo un pensiero" non accompagnato da sensazioni corrispondenti. Mi scuso se tutto ciò risulta un pò confuso, ma sto scrivendo di getto quello che mi passa per la testa.
Grazie a tutti e grazie Lady Magic
Un abbraccio
Mariagrazia
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
i fatti non sono un caso, sono gli effetti di una causa che sta a monte ed è il pensiero, l'insieme dei pensieri tuoi e di tuo marito.
Ricordo di avere letto sul sito TheSecret americano, la storia di una donna che ha vissuto la tua stessa esperienza, e poi dopo il divorzio ha messo in pratica il Segreto e si è ri-fidanzata e ri-sposata con il suo ex-marito, e non solo: ha ricevuto ciò che nel primo matrimonio non aveva ricevuto: l'anello di fidanzamento che aveva tanto visualizzato dopo il divorzio (e messo sul tabellone delle visualizzazioni). Se leggi l'inglese ti cerco il post e lo pubblico quì se il webmaster lo consente.
Quindi vi è già una testimonianza che scoraggiarsi non serve a niente, anzi, iniziare a pensare di cambiare atteggiamento è la prima cosa che dovresti fare.
Dopo tutto tu citi che sono mesi che sia tu che i tuoi figli siete in lacrime, ecco che le lacrime di 8 mesi hanno dato i loro frutti: ulteriori lacrime.
Ma come staresti se tutto ciò fosse superato?
Vedi, io credo che ogni situazione porta in sè un insegnamento e che questo va' colto per un avanzamento personale. Sei tu che puoi scorgere nelle tue dinamiche di pensiero il riflesso di un atteggiamento tuo che ha condotto a questa disperazione ed è proprio quell'atteggiamento che va cambiato per fare cambiare i risultati.
Sempre a mio avviso, direi che non si può in ogni caso fare dipendere la felicità da qualcuno. Al di là del tuo desiderio di tornare con tuo marito o meno, la tua felicità è INDIPENDENTE da cose, persone e luoghi. A mio avviso, ma certo è il mio parere, la disperazione nasce quando ci si sente dipendenti dalla presenza di qualcosa o qualcuno, quando non si separa SE STESSI dalla situazione e questo potrebbe essere un altro insegnamento, almeno è quello che io coglierei.
Ciò che vorrei comunicarti è di essere FORTE perchè la FORZA è l'unica arma che ti può portare a fare buon viso a cattivo gioco, cioè a GIOIRE in una situazione che 'sembra' negativa. Tu SEI ARTEFICE della tua vita, non c'è via di scampo, ed essa si plasma a seconda di come la 'vedi'. Se inizi ad esempio a scorgervi un insegnamento positivo, un'occasione di cambiamento interiore, già potrebbe apparire meno 'crudele' di quello che ti appare. Sapere dire 'io sto dalla parte del mio benessere qualunque cosa capita' richiede coraggio ed il coraggio si coltiva, arriva quando ci si accorge di avere paura e la si affronta. Se affronti la paura essa svanisce, ora tu hai paura non tanto della situazione in sè, ma delle sue conseguenze, almeno è ciò che intravedo. Fondamentalmente la paura la crei tu, nessun'altro. Analizzala, chiedile perchè è arrivata, chiedile cosa vuole insegnarti e poi ascolta le risposte dentro di te.
Ora tu vedi disperazione e una storia finita, senza renderti conto che una sentenza è semplicemente un pezzo di carta e che mai e poi mai potrà cambiare la tua ESSENZA divina. Quando Dio creò il mondo non dovette fare nessuna richiesta scritta a nessuno o sbaglio? necessitò forse di un timbro o un avallo? non mi pare proprio. Lo desiderò, lo IMMAGINO' e lo realizzò PERFETTAMENTE, ed alla fine tutto mi appare molto ben realizzato, non trovi?!?
Se tu crolli, se tu lasci che gli eventi ti travolgono, tu non sei più Dio consapevole di quello che stai facendo, tu così lasci andare le cose, ma il tuo subconscio le controlla lo stesso e le controlla con i concetti che stai intrattenendo: PAURA! e secondo te seminando paura, cosa cresce? ulteriore paura, quindi situazioni che ti danno infelicità.
Come vedi, l'unico modo per risolvere le cose è PUNTARE ALLA SOLUZIONE. Definisci cosa vuoi, decidi che ce l'hai e vivi mentalmente in quella situazione del DESIDERIO REALIZZATO, chiudendo i tuoi 5 sensi alle apparenze visibili. Quella donna di cui ti dicevo, ci ha impiegato un po' di tempo ma sapeva cosa voleva e lo ha ottenuto. E ti dirò che è la prima storia analoga alla tua che mi viene in mente, ma non è l'unica!!
Dunque la decisione è tua, sai come si applica il Segreto: chiedi-credi di avere ottenuto-ricevi, ma devi avere FEDE e avere FEDE significa non barcollare MAI. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh Giada G., io parlo per me ma proprio un'insegnante non mi sento, mi piace di più parlare di condivisione, su questa Terra non ci sono maestri e non ci sono allievi secondo il mio punto di vista, siamo tutti maestri e tutti allievi e quindi condividiamo. Siamo UNO e tutti uguali, forse ci troviamo in livelli differenti di consapevolezza, ma dentro ognuno c'è il TUTTO ed il TUTTO è UNICO e non varia secondo la persona, solo che viene approcciato in maniera differente. Tutti connessi e tutti sullo stesso percorso, che bella sensazione di uguaglianza! Sapere che ci aiutiamo a vicenda, io aiuto te e tu aiuti me, io non ti sto insegnando niente perchè è uno scambio reciproco, un aiuto reciproco perchè tu sei me e io sono te.
C'è solo una cosa che può impedire questa visione: l'EGO, perchè l'EGO è limitante ed è l'identificazione dell'Uomo con qualcosa ed è sempre qualcosa di limitato. Noi siamo TUTTO, l'INFINITO, lo SPIRITO e quindi siamo ILLIMITATI e UNITI. Grazie. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusa Pallina, faccio qualche errata corrige al post:
Devi PERSEVERARE nel desiderio realizzato finchè non diventa NATURALE altrimenti non puoi vedere la manifestazione, perchè se non SEI chi vorresti essere, non puoi viverlo materialmente perchè NON sarebbe NATURALE per te. (mancava il 'non')
***
Il tuo compito è finito tranne che: continuare a vivere nell'ATTEGGIAMENTO di ESSERE già la persona che saresti se tu avresti ricevuto. --->>>diventa: se tu avessi ricevuto (la coniugazione del verbo non era 'avresti')
scusa tanto. ciao
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC
Ti ho scritto un messaggio dove ti dicevo che avevo trovato il motivo di tutto... Oggi ho avuto un'altra delusione...il mio desiderio non arriverà mai...ho ricevuto la lettera dell'avvocato di mio marito...è finita...il suo amore per me è finito...sento che sto cedendo...sono otto mesi che è andato via...sono otto mesi che asciugo lacrime dei miei bambini e le mie..AIUTAMI PER FAVORE!!
Grazie
X YOYO
Leggo sempre i tuoi messaggi vorrei tanto dei consigli anche per me.
Grazie
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Panterina,
in realtà Giada è il mio secondo nome, ma visto che a mia madre piaceva da impazzire abbiamo usato sempre questo...per quanto riguarda me,la mia insicurezza e la mia autostima purtroppo hanno subito dei crolli in seguito ad eventi ben precisi...perché in realtà fino ad una certa età ero una bambina ambiziosa e piena d'amore...come tutti i bambini. Secondo me,quando noi nasciamo siamo perfetti...è naturale che la realtà è proprio quella che noi desideriamo. E' dopo che subiamo un'involuzione, e cioè un percorso contrario che ci allontana dalla nostra vera natura e ci contamina negativamente. I bambini sono delle creature perfette,e sono molto più autonomi alla felicità di quanto non pensiamo! Comunque hai ragione,rileggendo i tuoi post, ho notato anche io che abbiamo diverse cose in comune...a parte l'età,anch'io vorrei avere ancora 25 anni!
Sono felice per i tuoi risultati,a breve spero di fare altrettanto anch'io!
Grazie...
Giada G.
Andrea from VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao LADY.
Ti ho appena risposto ^_^
Ciao GATTO.
Ora tocca a te ^_^
Vedi? Pazienza e spirito di ricerca.
Grazie di cuore, sei sempre una persona carina quando scrivi i tuoi post. E questo vedo lo apprezzano tutti.
Ciao YOYO. Leggevo i tuoi posts. Sei sempre la mejo ^_^
Ciao a tutti ^_^
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Roberta,
grazie per le tue parole, sto pensando ad un blog, di fatti è un po' che ci penso e lo sto organizzando, ho buttato giù alcuni scritti, appena vi sarà un po' di materiale lo pubblico e te ne do notizia.
Mi piacerebbe comunicare ciò che ho appreso in modo che possa essere di aiuto ad altre persone. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma Pallina,
l'Universo sei TU! come puoi dimenticarti di te stessa? Le tue paure sono infondate se REALMENTE SAI CHI SEI!!! Tu sei Dio nel tuo mondo e nel mondo intero, tu origini con il tuo pensiero, la tua IMMAGINAZIONE, tutto ciò che TU VIVI, se dubiti di non vivere ciò che pensi ed immagini, è perchè non hai ancora AFFERRATO CHI TU SEI! Credi in qualcosa FUORI DI TE che può smontare i tuoi piani e così non è, perchè se lo fosse tu dovresti poterlo provare, puoi?
La manifestazione non la puoi controllare, non sai se è composta di alcuni gesti o di un unico evento definitivo, il quadro generale della realizzazione del tuo desiderio lo noterai soltanto alla FINE e tu sarai alla FINE di quel quadro solo quando il tuo desiderio sarà TOTALMENTE REALIZZATO NEL VISIBILE, esso però è già realizzato nell'INVISIBILE. Tu però noti un 'segno' di manifestazione e pensi che tutto si ferma lì, tu deduci che non si è realizzato e quindi, siccome sei Dio e ciò che pensi lo manifesti, le cose si fermano a quel pensiero.Devi PERSEVERARE nel desiderio realizzato finchè non diventa NATURALE altrimenti non puoi vedere la manifestazione, perchè se non SEI chi vorresti essere, non puoi viverlo materialmente perchè sarebbe NATURALE per te.
Non trarre deduzioni, fallo solo quando hai ricevuto TUTTO quello che hai chiesto, se sei in una manifestazione parziale del tuo desiderio non significa che non si realizza, significa solo che sei ad una manifestazione parziale! e che le cose si stanno evolvendo per il completamento totale. Tu 'vedi' le cose come vuoi: positive o negative, ma sei sempre TU ad interpretarle, esse non sono niente di per sè, sono solo la tua interpretazione.
L'atteggiamento migliore è pensare: 'bene, tutto si muove nella direzione che voglio, grazie', questo è l'atteggiamento di chi SA DI ESSERE ARTEFICE DELLA PROPRIA VITA!
Finchè non assimili il fatto che ogni pensiero, OGNI PENSIERO!, manifesta qualcosa nel visibile, tu continui a creare le stesse cose perchè mantieni lo stesso atteggiamento:
- pensiero iniziale: desidero questo.....
- pensiero al primo segno materiale : ecco l'Universo non mi ascolta
- conclusione: tutto torna indietro
ed il circolo riprende dalla formulazione del desiderio e tutto si ferma alla formulazione del desiderio ed in te non diventa un fatto concluso.
CAMBIA ROTTA, CAMBIA ATTEGGIAMENTO:
- pensiero iniziale: desidero questo....
- pensiero al primo segno materiale: bellissimo, si sta realizzando, tutto arriva,
- conclusione: tutto procede bene perchè permetti al desiderio di realizzarsi ed a quel punto non torni al circolo vizioso di dovere desiderare di nuovo la stessa cosa perchè stai 'vedendo' che è nella sua realizzazione e lasci andare.
TU NON PUOI AGIRE SULLA MANIFESTAZIONE! però puoi seguire un'ispirazione a fare qualcosa, ma finchè vivi nella paura non riesci nemmeno a sentire quell'ispirazione, tutto diventa catastrofico e perdi fiducia.
Tu non puoi fare nulla per fare manifestare qualcosa, tu puoi solo immaginare un obiettivo e dare per scontato che lo raggiungi, PUNTO. Il tuo compito è finito tranne che: continuare a vivere nell'ATTEGGIAMENTO di ESSERE già la persona che saresti se tu avresti ricevuto. Ossia, provare dentro di te le sensazioni emozionali di essere quella persona, cioè vivere come se il desiderio fosse un FATTO CONCRETO. Ma viverlo nella tua IMMAGINAZIONE, perchè è ovvio che se non si è ancora manifestato lo puoi vivere solo nella tua immaginazione. I fatti seguono il pensiero, non possono precedere perchè altrimenti la legge di causa ed effetto non esisterebbe e noi non saremmo quì a parlarne.
D'altronde le prove le hai, quello che pensi lo stai materializzando: impedisci al tuo desiderio di realizzarsi, e sei TU col tuo pensiero che lo impedisci, se non è così, di chi è la responsabilità? Ti abbraccio.
Panterina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giada G.
ultimamente ho letto i tuoi post,e per questo ho deciso di firmarmi con il mio nome. Penso che abbiamo molte cose in comune,ho seguito con interesse anche i tuoi scambi di post con yoyo. Non sarà mica una specie di tara ereditaria del nostro nome l'insicurezza??
Spero tanto che al più presto tu riesca a risolvere la tua situazione,perche a me stanno capitando cose bellissime.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...io me le immagino YOYO e LADY MAGIC....come due insegnanti pazienti e appassionate che si prendono cura
dei loro ragazzi insegnando l'autonomia di pensiero e la fiducia in se stessi...
al liceo avevo una professoressa di Italiano che adoravo e che era proprio così...una bellissima donna forte e intelligente,indipendente,sensibile...ha segnato per sempre la mia vita,mi ha aiutata ed ascoltata...ed io,ragazze,vi immagino proprio così! Ovviamente noi siamo la classe adorante!! ;-)))
Vi abbraccio...
Giada
Panterina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic,
Lady di tutte noi...sta succedendo tutto quello che non avrei mai mai MAI CREDUTO POSSIBILE. Piccole cose e piccoli gesti,che per me hanno un'importanza GIGANTESCA, forse più dei gesti plateali. Insomma,tutto questo perché non trovo le parole prima di tutto per ringraziarti,e poi per dirti quanta stime ho di te. Sei davvero una donna speciale, con fede e impegno voglio arrivare anch'io a questo grado di serenità che si respira in ogni parola dei tuoi scritti.
Ti abbraccio...
Giada
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gatto carissimo...
è sempre un piacere leggerti...
ti abbraccio,
Giada
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANDREW FROM LOND... ehm... VITERBO: non sai quanto sono felice per la notizia! L'ho letta con un pò di ritardo e sono stra-contenta, ma, permettimi, per niente stupita. Sapevo che ce l'avresti fatta. Anche se questo è solo un anticipo ;)
In passato hai scritto che non avevi avuto prove pratiche del funzionamento della LOA... ma questa prima manifestazione penso sia stato il più bel premio per la tua paziente attesa, senza mai lasciar spazio ai dubbi, per la tua fede sincera e serena e per la tua insaziabile fame di conoscenza.
Te lo sei meritato! Continua così! Ti abbraccio forte.
Lady Magic xxx
PS= ti ho scritto un'altra mail non più di una decina di giorni fa, spero tu l'abbia ricevuta ;)
alice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Michela: grazie mille per i tuoi consigli e le tue rassicurazioni!leggerti mi ha fatto bene.
sono circondata da persone che "vista la mia età" non fanno altro che chiedermi se ho una relazione, se non è ora di metter su famiglia ecc ecc. io voglio una relazione perchè ho una voglia immensa di essere amata e amare,ma non voglio che se questa non c'è sia sinonimo di non felicità. Io penso alle tante cose che ho nella vita e sono felice sopratutto per come vanno le cose oggi,posso ritenermi più che fortunata, e sentire certi discorsi mi fanno male,perchè è vero che dentro di me una certa mancanza la sento ma è anche vero che quando penso a tutto quello che ho non posso fare altro che dire GRAZIE A TUTTI!!!E GRAZIE A ME STESSA PER QUELLO CHE HO OTTENUTO!!
E GRAZIE a te michela!sei una persona fantastica!hanno ragione tutti i partecipanti a questo forum che dicono che sei già una mamma perfetta!e so che presto ci darai l'ottima notizia!e già mi sento grata del fatto che ci rendi partecipi di ciò!
bacione grande
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X lady magic
Ieri ho capito cosa mi ha portato a questo...ho sempre avuto paura della mia data di matrimonio... 7 maggio!!
È stata una data cambiata per praticità...e di questo cambio ho avuto sempre paura perché anche una mia parente lo ha fatto ed il matrimonio per lei è finito malissimo...ora che credo di aver capito come posso fare...sono andata indietro nelle pagine ma non ho trovato i consigli sulla visualizzazione...aiutami per favore.
Un abbraccio grande e grazie
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
( questa volta prendo spunto dalla risposta che hai dato a Laura e che ritengo molto interessante sotto vari aspetti, faccio quindi un riassunto della tua risposta )
Parli del passato e dell'importanza di RIVEDERLO perchè può aiutare a CAMBIARE SE STESSI e di conseguenza cambiano anche gli effetti del mondo circostante. Quindi cambiando il proprio punto di vista anche le persone coinvolte nella nostra vita cambiano, tutto questo avviene perchè vediamo i fatti e i coinvolti in un altro modo.
Parli poi dell'importanza dell'osservazione, credo che tu intenda parlare di guardare all'interno di se stessi, forse troppo spesso continuiamo a sbagliare e imprechiamo contro tutto e tutti, magari non ci rendiamo conto come tu stessa dici...che avremo bisogno di una re-visione del nostro modo di pensare e di comportarci nei confronti degli altri e dell'ambiente circostante.
Un'altra cosa su cui sono molto d'accordo è quando dici che bisogna osservare quello che accade intorno a noi...ma non dobbiamo comprendere cosa pensano gli altri ( infatti spesso la causa di fallimenti e malintesi è proprio lo sbaglio di stare li a cercare di capire cosa pensa l'altro, è una perdita di tempo anche secondo me )...bisogna invece comprendere quello che noi PROIETTIAMO.
Da quello che ho capito a seconda di quello che io PROIETTO nell'ambiente circostante ( o universo se vogliamo chiamarlo così ) io RICEVO qualcosa che in un certo modo corrisponde al mio modo di PENSARE, in pratica io condiziono gli eventi futuri....correggimi se sbaglio.
Bella anche la definizione della quarta dimensione dove il tempo non esiste e tutto è IMMEDIATO e contemporaneo. Nella terza dimensione che poi è quella nostra possiamo scegliere tra le TANTE POSSIBILITA' che sono già presenti nella QUARTA DIMENSIONE, alcuni studiosi di fisica quantistica dicono che tra le tante possibilità solo una sarà quella che si avvera trasformandosi in REALE ma come detto in predecenza nella quarta dimensione sono presenti tutte le possibilità e tutte le combinazioni possibili ( anche qui correggimi se sbaglio ).
Molto interessante e positivo il tuo discorso, l'ho letto con molto interesse, ho cercato di fare un riassunto di quello che hai detto, non lo se ci sono riuscito e soprattutto spero di aver compreso bene.
Mi farebbe piacere avere il tuo parere in merito.
Grazie come sempre!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Immaginare il DOPO....quindi bisogna immaginare quello che avviene dopo la concretizzazione del desiderio giusto?
Devo pensare a come mi sentirei dopo aver realizzato il mio desiderio e se ho capito bene nel frattempo ( cioè in questo momento e quindi prima ancora della realizzazione ) devo comportarmi e sentirmi come se la mia richiesta fosse stata già esaudita, in questo modo è come se io preparassi le basi per ricevere il "FUTURO"....immagino che sia come seminare un seme in un piccolo campo erboso, nel momento in cui metti il seme non vedi la pianta...ma sai già che un giorno al posto del seme troverai una piccola e rigogliosa piantina.
Grazie come sempre per il tuo aiuto!
<< Inizio
< Prec.
141
142
143
144
145
146
147
148
149
150
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402